il mio profilo linkedin

il mio profilo linkedin
clicca qui

mercoledì 26 settembre 2012

SCRIVETECI

Cari lettori,

vi invito a raccontare la vostra esperienza, a condividere le vostre opinioni su questo blog.

A cosa può servire? A sentirsi meno soli quando ci si sente dire per la milionesima volta no, a incoraggiarci a partire, o forse a restare e cercare di cambiare le cose.

Ci potrebbe forse aiutare ad attirare l'attenzione di chi dovrebbe e potrebbe realmente fare qualcosa per noi. Resto scioccata di fronte alle immagini di Madrid, una folla di gente che grida "que se vayan todos!" (Se ne vadano tutti!) e al contempo mi chiedo cosa stiamo realmente facendo per cambiare le cose e cosa stiamo aspettando ad indignarci.

Io ci credo in quel che faccio, ci sto dedicando tutto il mio tempo e anche la faccia se vogliamo.
Ma ho bisogno del vostro contributo. Ieri dopo aver scritto un centinaio di e-mail a svariati giornali, mi ha risposto il Direttore dell'Agenzia di stampa Dire e mi ha proposto di creare uno spazio sul sito dedicato alle storie che mi racconterete.
Eccovi il link : http://www.dire.it/Le-storie-di-Alessia/le_storie.php?m=50&l=it
Potete scrivere direttamente a alessiabottone@libero.it o bottonealessia1985@gmail.com anche in forma anonima!

Che dire? Vi aspetto numerosi!
Alessia

0 commenti: