il mio profilo linkedin

il mio profilo linkedin
clicca qui

venerdì 13 luglio 2012

LA PROPOSTA DI UN NOSTRO LETTORE


  • Salve a tutti. io possiedo una ditta individuale con 8 camion di tutti i tipi a due a due, si va dal furgone a TIR e di tir ora ne ho comprato ancora un altro. U
    n mio amico ne ha altri 22 , pure lui di ogni dimensione. altri ancora miei conoscenti hanno dei mezzi e possono, e all'occorrenza potrebbero prendere parte a questo progetto.
  • la situazione che si pone e' che a causa della crisi la mia ditta, come le altre di cui stiamo parlando si e' trovata nella situazione di dover fermare dei mezzi e sospendere il servizio.
  • Questo mette in mano a voi che volete aderire a questa cosa in mano questi mezzi fermi, del valore di alcuni milioni di euro, per un apertura di una nuova cooperativa di dipendenti , come ditta DI TRASPORTO.
  • cioe' io potrei mettere, come il mio amico, a disposizione i miei mezzi fermi, ad una cooperativa che voi sarete in grado di formare, per promuoverci come azienda di trasporti e cercare carichi in Italia ed all'estero. 
    per fare questo servono persone che parlino le lingue, che sappiano qualcosa di logistica, che sappiano gestire un magazzino, che sappiano fare i meccanici manutentori dei mezzi meccanici e dei camion, segretarie, direttori commerciali e funzionari e quant'altro serve.
  • considerato che io posso mettere a disposizione della cooperativa solo il materiale rotabile, ovvero camion muletti, materiali da officina e attrezzature, e' necessario che la stessa cooperativa si attivi alla ricerca di un capannone adatto ad ospitare i mezzi e le merci, che si attivi a verificare eventuali disponibilita' di finanziamenti Ue, regionali o altro e che si metta in condizioni di porre un piano di lavoro.
    • Tale eventuale cooperativa, se dovesse riuscire a trovare contratti per lavoro continuativo potrebbe pure usufruire delle nostre garanzie per acquisto di nuovi mezzi e leasing di cui potrebbe avere necessita'.
    • Se pensate che questa cosa si puo' fare contattatemi e vediamo come , nel caso, si potrebbe procedere.

0 commenti: